Disponibili modelli editabili nell’Area Download - Confidi Venezia Giulia

Disponibili modelli editabili nell’Area Download - Confidi Venezia Giulia: La compilazione delle richieste ora è più agevole e veloce grazie alla nuova versione editabile della modulistica del Confidi Venezia Giulia.Facilmente ed immediatamente scaricabili dall'area Download i modelli editabili per le domande di ammissione al Confidi Venezia Giulia e per le richieste di concessione garanzia. Il nostro personale è a disposizione per fornire l’assistenza necessaria per la compilazione delle domande e per qualsivoglia ulteriore informazione o esigenza di supporto. Potete contattarci direttamente al numero 0481-82490 oppure scrivere a ufficiocommerciale@confidiveneziagiulia.it..

Disponibili modelli editabili nell’Area Download


La compilazione delle richieste ora è più agevole e veloce grazie alla nuova versione editabile della modulistica del Confidi Venezia Giulia.

Facilmente ed immediatamente scaricabili dall'area Download i modelli editabili per le domande di ammissione al Confidi Venezia Giulia e per le richieste di concessione garanzia.

Il nostro personale è a disposizione per fornire l’assistenza necessaria per la compilazione delle domande e per qualsivoglia ulteriore informazione o esigenza di supporto.

Potete contattarci direttamente al numero 0481-82490 oppure scrivere a ufficiocommerciale@confidiveneziagiulia.it.